Le imprese associate a ConfCooperative Lazio Nord sono diffuse su tutto il territorio provinciale e operano in settori di attività diversi e diversificati.

• Fedagri cooperative agricole che si adoperano costantemente nella coltivazione, commercializzazione e valorizzazione dei prodotti tipici locali. Produttori che hanno raggiunto successi impensabili grazie allo strumento della cooperazione;
  • Federsolidarietà la cooperazione a servizio della persona; le nostre cooperative sono presenti su tutti i distretti socio sanitari della provincia Una grande rete di professionalità che assicura una vita migliore alle nostre comunità e che permette attraverso l’operato delle cooperative di tipo B di inserire nel mondo del lavoro soggetti diversamente abili;
  • Federazione Sanità con cooperative di medici, farmacie e mutue;
  • Federabitazione la maggior parte delle nostre cooperative affluisce a consorzi di abitazione. E’ questo un sistema che ha fornito, nel corso dei decenni, un contributo sostanziale alla risoluzione del problema casa;
  • FederCultura Turismo Sport il settore del turismo che sta contribuendo all’affermazione dell’eccellenza dei nostri prodotti tipici, permettendo così anche l’aumento del flusso dei turisti sulla nostra provincia. La cooperazione culturale che è finalmente sbocciata anche nel nostro territorio aggrega professionalità di elevato livello che stanno portando la nostra immagine nel mondo;
  • Federlavoro e Servizi un settore in particolare espansione, sia in termini numerici che di varietà di servizi offerti. Ospita infatti le realtà più disparate che vanno dai tradizionali servizi di pulizie, alla logistica, ai servizi all’agricoltura, ai servizi alle imprese, all’implementazione dei sistemi qualità;
  • Federcasse Banche attente alle esigenze delle famiglie e degli operatori minori che investono nel territorio le risorse raccolte e che sono dedite allo sviluppo delle comunità locali in coerenza ai principi attivi di riferimento.