Online il portale e-commerce “Qui da Noi” – Il progetto di Confcooperative per valorizzare i prodotti agroalimentari cooperativi

Confcooperative Lazio Nord comunica che è ufficialmente online il nuovo portale www.quidanoi.coop, la piattaforma e-commerce nazionale nata per promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari delle cooperative italiane aderenti al sistema Confcooperative.

Il progetto “Qui da Noi” rappresenta una vetrina unitaria dei prodotti cooperativi italiani e un passo importante verso la digitalizzazione della filiera agroalimentare, creando sinergie tra vendita online e punti vendita fisici dedicati.

Un progetto di rete

Accanto all’e-commerce, Qui da Noi promuove la creazione di punti vendita territoriali che contribuiscono a un’offerta integrata e coordinata tra produttori, territori e consumatori.

In questa fase, il ruolo delle strutture territoriali è ancora più strategico:

  • per favorire l’adesione delle cooperative interessate alla vendita dei propri prodotti;
  • per coinvolgere soci e lavoratori nel progetto, sensibilizzandoli all’utilizzo della piattaforma e alla partecipazione alle iniziative promozionali.

Come partecipare

Le cooperative aderenti sono invitate a diffondere tra i propri soci e dipendenti l’invito alla registrazione sul portale.

Gli utenti registrati potranno accedere a promozioni dedicate e a iniziative periodiche riservate alla community cooperativa.

Confcooperative Lazio Nord invita tutte le strutture e le associate a partecipare attivamente alla diffusione di questo progetto, che rappresenta una grande opportunità di crescita e visibilità per il sistema cooperativo agroalimentare.


Download

Scarica la circolare ufficiale in PDF: